Dopo lo scandalo che ha coinvolto Sara Affi Fella, Nicola Panico, ex fidanzato della ragazza, svela tutta la verità sul loro rapporto. Ecco le sconvolgenti parole del napoletano.

Sono ormai passati alcuni giorni da quando è stata rivelata la verità su Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne. La giovane è finita al centro di una bufera, che l’ha travolta in pieno, uscendone distrutta. Tramite fonti certe, la redazione dal dating show ha infatti scoperto che per tutta la durata del suo percorso all’interno del programma, la napoletana era ancora fidanzata col suo ex compagno, Nicola Panico. A sapere della faccenda, e ad aiutare a coprire la cosa, sono stati i genitori della ragazza, che sono diventati complici della truffa ideata da Sara. Come se non bastasse, la Affi Fella ha preso in giro anche tutti i suoi corteggiatori, compreso Luigi Mastroianni, sua scelta.

Dopo aver saputo dello scandalo, tutte le aziende che avevano firmato dei contratti lavorativi con la giovane, inclusa la sua agenzia, hanno deciso di interrompere tutti i rapporti, lasciandola in una disperazione totale. Gli stessi followers di Sara hanno iniziato a smettere di seguirla, sentendosi offesi e presi in giro. Solamente in pochissime ore la napoletana ha dimezzato i suoi seguaci, finendo col chiudere il suo account. Adesso, a parlare è lo stesso Nicola, che ha deciso finalmente di raccontare tutta la verità sul rapporto con la sua ex fidanzata.

Ma scopriamo il racconto dell’uomo.

Avanti