Nicola Panico racconta altre verità su Sara Affi Fella e il nuovo incontro con lei
Nicola Panico e i nuovi particolari sulla storia con Sara Il calciatore ha raccontato che tutto è iniziato da Temptation…
Nicola Panico e i nuovi particolari sulla storia con Sara
Il calciatore ha raccontato che tutto è iniziato da Temptation Island con Sara che ha chiamato la redazione del programma. A differenza di quanto il pubblico potesse credere, non c’era nessuna aria di crisi tra loro, tutto filava liscio. Lo stesso Nicola non voleva partecipare a Temptation Island ed era davvero convinto che lei fosse la donna della sua vita. I piccoli segnali, poi, ci furono quando lei non voleva rivelare il loro ritorno insieme dopo poco essere usciti divisi dal reality.
I modi in cui Sara è arrivata a Uomini e donne e tutto quello che è successo in quei mesi è ormai risaputo, fino alla storia con Parigini, il calciatore del Torino. Nicola ha scoperto questa relazione da una persona amica ed è lì che ha scelto di dire addio e di confessare tutto a Uomini e donne.
Prima chiamo Parigini e gli racconto tutto. Lui mi risponde che Sara sì, gli aveva parlato di un suo ex, ma ha detto che si chiamava Andrea. Peccato che fossi io. Quando lei si mostra sui social con lui e scrive che andranno a convivere, io vado in TV a chiarire. Non voglio che guadagni sul mio dolore.
Prima di questa azione, Sara addirittura aveva detto a Nicola che Parigini stava con la sua cara amica Valeria Bigella. Ed è proprio questa bugia che aveva portato allo sfogo indignato della diretta interessata.
Ma Nicola ha anche rivisto Sara qualche giorno fa…