Nicola Panico e il rapporto con Sara oggi

Nicola ha rivelato che prima di scoprire della relazione con Vittorio Parigini, era già tutto pronto per le nozze. Tra due mesi, infatti, si sarebbero dovuti sposare ed avevano già scelto la casa e la chiesa a Capodimonte, così come la location. E sembra che la stessa Sara non vedesse l’ora di fare questo grande passo.

Oggi Sara è completamente scomparsa dai social. Ha cambiato numero di cellulare, ha perso i contratti con i brand per cui lavorava e sta molto con la famiglia, facendosi vedere poco in giro. Chi l’ha vista l’ha trovata molto dimagrita e sciupata. Ma anche Nicola l’ha rivista qualche giorno fa.

Pochi giorni fa per caso ho incontrato Sara. I nostri sguardi si incrociano, ma nemmeno un ciao. Siamo perfetti sconosciuti. E l’incontro è stato casuale perché lei ha fatto perdere le sue tracce.

E come se non bastasse, Panico ha mandato anche un messaggio, fatto principalmente di delusione, alla sua ex fidanzata.

Mio padre fu ucciso per strada. Aveva una macchina targata con tre numeri: 2, 2, 2. Lei è nata alle ore 2.22. L’operazione a Roma è avvenuta alle 2.22. Era scritto che dovevamo stare insieme. Sara, come hai potuto farmi questo? Come hai potuto fare tutto questo?

IndietroAvanti