Ex vippone cambia vita, oggi è operaio di un’impresa (VIDEO)
Niente mondo dello spettacolo per Nicola Pisu dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Oggi ha scelto il mestiere di operaio.
Nicola risponde al mancato invito di Soleil Sorge
Lo scorso 5 luglio Soleil Sorge ha festeggiato il suo compleanno ma, a sorpresa, degli ex vipponi non si sono viste molte persone. Hanno dato buca o non sono stati invitati? La risposta corretta è la seconda. La Sorge, infatti, non ha invitato i suoi ex compagni di avventura che ha fatto parte della sua vita per circa 6 mesi. Solo quattro persone del GF Vip 6 erano presenti.
Per questo motivo la pagina Instagram The Pipol Gossip aveva raggiunto tutti gli ex vipponi che non avevano ricevuto l’invito per avere un loro commento. Tra questi c’era anche Nicola Pisu che non si è tirato indietro e ha commentato la festa dell’influencer.
Sul mancato invito Nicola Pisu aveva detto: “Ci sono rimasto malissimo. Sono veramente triste di questa cosa. Ho provato a mandarle messaggi, ma lei non mi ha mai risposto. All’interno del “GF vip” avevamo un rapporto stupendo… Non capisco. Sono molto deluso. Ho scoperto che ha festeggiato in Puglia attraverso i social. Non è stato carino, però le voglio comunque bene.”
In sua difesa Soleil Sorge aveva riferito di aver organizzato un compleanno per pochi intimi. Voleva una cosa piccola e quindi ha invitato solo le persone con le quali è attualmente più legata.