Nicola Pisu, ecco chi sarebbe dovuto entrare al suo posto al GF Vip
A Casa Chi Gabriele Parpiglia ha fatto una rivelazione su Nicola Pisu: ecco chi sarebbe dovuto entrare al suo posto nella Casa del GF Vip
Le parole di Nicola Pisu sui suoi compagni e su Miriana
Nei giorni scorsi Nicola Pisu è stato intercettato da Chi. Al settimanale ha avuto modo di rivelare chi dei concorrenti vorrà rivedere al termine del programma. Tra questi a fatto il nome di Soleil Sorge, che trova simpatica, vera, sincera e molto diretta. Altra persona con cui ha legato è Aldo Montano, ma anche con Jo Squillo e Amedeo Goria. In forse, invece, il rapporto con Miriana. Ha preso, invece, le difese di Alex Belli. Con l’attore si conoscono da tanti anni:
“Alex non sta recitando, io lo conosco da anni. Lui ha questa voce particolare. Conosco il suo modo di porsi, l’ha sempre avuto. Quindi secondo me è fatto così, è il suo essere e non è impostato”.
Tra le tante cose, Nicola Pisu ha parlato anche di Manila Nazzaro. Di lei ha detto di esserne rimasto deluso (questione che ha esposto anche alla diretta interessata durante la puntata di ieri):
“Manila invece mi ha deluso molto. Non si è comportata bene con me, ho avuto modo di vedere delle cose tornando a casa. Davanti a me diceva delle cose e dopo diceva tutt’altro. Quindi meglio così, almeno so chi avevo accanto e adesso ho capito chi è. Perché Manila parla male di me? Me lo chiedo anche io. La conoscevo anche io e adesso l’ho conosciuta in un altro. Non mi aspettavo questi suoi comportamenti. Lo dico perché ho visto queste cose che ha detto”.
A proposito di Miriana Trevisan, invece, Nicola Pisu ha detto:
“Miriana non mi manca più, si è comportata male nei miei confronti. Ho avuto modo di parlarle in puntata e abbiamo chiuso il nostro rapporto. Certo che mi è passata l’ossessione per Miriana e dico davvero, non faceva per me evidentemente. Secondo me venerdì potrebbe uscire proprio lei. Non ci sarà nessuna cena, non ho la minima intenzione e non ho il minimo piacere di rivederla. L’amore non è che è passato, ma quando una persona ti tratta male, valuti, rifletti e capisci che non puoi amare ancora”.