La confessione di Nicola al GF Vip

A seguire, nel corso della chiacchierata con Giucas Casella, Nicola Pisu ha raccontato che non è stato per nulla facile affrontare una situazione simile, perché si è accorto che a causa di questa situazione ha rischiato di perdere tutto. Per questo grazie a un percorso specifico è riuscito a rialzare la testa e uscirne nel migliore dei modi:

«Per me è stata una vittoria, ma non è stato semplice. Devo dire che ho toccato il fondo. Quando hai tutto… c’è gente che non ce la fa. Io ho fatto percorsi terapeutici in comunità. Però non ero forzato, lo volevo. Vedevo che perdevo tutto, gli affetti, l’amore.»

Trovandosi con le spalle al muro, senza più un appiglio a cui aggrapparsi, Nicola Pisu ha voluto dare una svolta decisiva alla sua vita. Ecco quanto ha raccontato il ragazzo al Grande Fratello Vip 6:

«Così mi è scattata una cosa “ma che cavolo sto facendo?”. In più ho avuto la denuncia di mia madre e mi sono svegliato. Ho amici che ne sono usciti dopo tanti anni, quindi non sono l’unico ad avercela fatta. Rischi la morte, l’infarto a fare certe scelte di vita. La mia è stata una strada lunga, un tira e molla.»

Ha concluso Nicola Pisu.

L’argomento tirato fuori dal gieffino sicuramente verrà trattato nuovamente nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip 6. Noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione per qualsiasi replica se la signora Patrizia Mirigliani volesse intervenire.

Indietro