“Preferirei tu morissi piuttosto che ti uccida la droga”, la confessione choc di Nicola Pisu
A Verissimo Nicola Pisu ha raccontato il periodo della droga e ha fatto una confessione riguardante una frase detta dalla madre.
Le parole di Pisu su Miriana Trevisan
Come sappiamo, dentro la casa del Grande Fratello Nicola Pisu ha instaurato un rapporto davvero forte con Miriana Trevisan anche se è stato un continuo tira e molla. Quindi a Verissimo l’argomento è stato affrontato.
“Ero molto innamorato, l’ho detto dentro la casa e lo dico anche adesso. Si è visto che ero sempre dolce con lei, ogni tanto le facevo qualche regalino e lei apprezzava questi gesti. Però era più da parte sua che c’era questo freno dovuto al figlio che io comunque comprendo. Non sai mai, poi, quello che a casa arriva. Secondo me c’era solo attrazione fisica da parte sua. E quello che più mi ha fatto stare male e mi ha fatto arrabbiare è stato questo dilungare e io non capivo mai. Ci vedremo in amicizia o perché io ti interesso?”
Nicola ha quindi concluso mettendo un punto definitivo a questa storia mai veramente decollata:
“Io sono sempre stato chiaro con lei, deciso, ho sempre saputo quello che io volevo da lei, gliel’ho sempre detto e riconfermato cento volte. Lei ogni volta un po’ tentennava, cambiava discorso e questo modo di fare poi ci ha portato a litigare. Uscendo dalla casa ho riflettuto e lascio perdere. È inutile portare avanti un amore a senso unico. Perché io sono sicuro che lei fuori dalla casa non voglia assolutamente vedermi.”
Potete rivedere tutta l’intervista integrale QUI.