Nicola Pisu trova un dente di Francesca Cipriani nel tiramisù, lei lo rivuole
Francesca Cipriani richiede indietro a Nicola il suo dente La verità è venuta presto a galla e con il trascorrere…
Francesca Cipriani richiede indietro a Nicola il suo dente
La verità è venuta presto a galla e con il trascorrere dei minuti Nicola Pisu ha scoperto che il dente che aveva beccato all’interno del tiramisù in realtà era di Francesca Cipriani. Mentre continuava a parlare di questo con gli altri concorrenti, proprio l’ex Pupa si è precipitata in veranda, dove il figlio di Patrizia Mirigliani stava chiacchierando in compagnia degli altri coinquilini.
“Nicola ma hai buttato il dente nel secchio?”. Il ragazzo stranito ha risposto con una goffa risata e un secco “Sì”, quasi impaurito della reazione della compagna di viaggio. Francesca Cipriani ha così svelato l’arcano: “Ma c***o era il mio… sì, ma me lo devo riattaccare”, ha proseguito ancora la gieffina preoccupata sul da farsi. Così Nicola Pisu ha tentato di giustificarsi, dicendo che non aveva proprio capito all’inizio che si trattasse di un dente e mentre mangiava il tiramisù ha sentito una consistenza diversa.
Francesca Cipriani incredula ha così domandato: “Ma ti sei mangiato il mio dente?”, con Manila Nazzaro che le ha dunque chiesto perché ci fosse il pezzetto della dentatura nel dolce e la ragazza ha risposto con: “Non lo so, mi è caduto mentre lo mangiavo. Sì, mi si è staccato un dente, però me l’avete buttato e io me lo devo riattaccare”. A quel punto ha aggiunto: “Ma è rotto, che cosa ti riattacchi? Cosa facciamo come all’Ikea?”
Una scena davvero surreale quella con protagonista Nicola Pisu e Francesca Cipriani, disperata per aver perso il suo dente!