Nicola Pisu: ‘Miriana ha giocato coi miei sentimenti, non voglio più vederla’
Nicola Pisu in un’intervista a Novella 2000. Il figlio di Patrizia Mirigliani: ‘Miriana ha giocato coi miei sentimenti, non la rivedrò’
Nessun futuro con Miriana
Per questo, durante una lite particolarmente accesa nel corso delle sue ultime nomination, a Nicola Pisu è anche scappata una frase infelice. Lui si schermisce:
“Ero ferito, ero molto nervoso. Mi sentivo preso in giro da Miriana, perché le ho sempre portato rispetto”.
Nicola sottolinea di non aver mai trasgredito alla richiesta della showgirl di andarci coi piedi di piombo, visto che dall’altra parte delle telecamere suo figlio avrebbe potuto sorprenderla in atteggiamenti intimi con un uomo che non fosse suo padre. Una cosa difficile da accettare per un bambino piccolo, e che Nicola Pisu ha sempre compreso. Ma quando Miriana ha dichiarato che per lei Nicola sarebbe rimasto nient’altro che un amico, per il figlio di Patrizia Mirigliani è stato il segnale della fine.
“Un futuro non c’è. Anzi, dirò di più, probabilmente Miriana è l’unica concorrente che non vorrò più rivedere una volta finito tutto. Mi sento deluso e amareggiato… Probabilmente è proprio Miriana a non essere pronta ad avere storie d’amore o incontri del genere”.
Gli avvertimenti di mamma
Proprio la mamma di Nicola, giudicata da molti invadente, aveva fatto di tutto dall’esterno della Casa per metterlo in guardia.
“Mia madre si è preoccupata per me, perché dall’esterno notava questa nostra grande differenza e ovviamente ha fatto di tutto per difendermi. Aveva paura che mi affezionassi troppo a Miriana, ma ci aveva visto lungo essendo una donna di esperienza”.
Tornato alla normalità, è proprio accanto a mamma Patrizia che Nicola Pisu ha in mente di proseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ma ci tiene a precisare che il suo sogno sarebbe dirigere l’organizzazione di spettacoli e non solo, dal backstage.
“Ho un sogno nel cassetto,” rivela, “aprire una casa di produzione cinematografica. Mi piace stare dietro le quinte e organizzare. Incrocio le dita affinché questo avvenga”.
L’intervista integrale a Nicola Pisu è sul nuovo numero di Novella 2000: chiedilo in edicola!