Nicola Pisu rivela quali coinquilini vorrà rivedere e chi lo ha deluso
Nicola Pisu rivela quali coinquilini vorrà rivedere fuori dalla casa e chi lo ha deluso di più: ecco le sue dichiarazioni.
Nicola su Miriana Trevisan
Dopo aver svelato con quali coinquilini si rivedrà e chi invece lo ha deluso di più, Nicola Pisu parla anche di Miriana Trevisan. Come sappiamo i rapporti tra i due si sono ormai rotti, e nonostante inizialmente il gieffino sembrava essere intenzionato a rivedere la showgirl, adesso pare aver cambiato idea. Nel corso della diretta infatti Nicola ha affermato che non incontrerà Miriana dopo la sua uscita dalla casa, e parlando anche dei suoi sentimenti ha dichiarato:
“Miriana non mi manca più, si è comportata male nei miei confronti. Ho avuto modo di parlarle in puntata e abbiamo chiuso il nostro rapporto. Certo che mi è passata l’ossessione per Miriana e dico davvero, non faceva per me evidentemente. Secondo me venerdì potrebbe uscire proprio lei. Non ci sarà nessuna cena, non ho la minima intenzione e non ho il minimo piacere di rivederla. L’amore non è che è passato, ma quando una persona ti tratta male, valuti, rifletti e capisci che non puoi amare ancora”.
Infine Nicola Pisu parlando anche di Alex Belli ha aggiunto:
“Alex non sta recitando, io lo conosco da anni. Lui ha questa voce particolare. Conosco il suo modo di porsi, l’ha sempre avuto. Quindi secondo me è fatto così, è il suo essere e non è impostato”.