Nicola Pisu vicino al bacio con Soleil Sorge, ma il GF rovina tutto
Nicola Pisu vicino al bacio con Soleil Sorge, ma il Grande Fratello rovina tutto: ecco cosa è accaduto alcune ore fa in casa.
Il quasi bacio tra Nicola Pisu e Soleil Sorge
Negli ultimi giorni ad avvicinarsi particolarmente sono stati Nicola Pisu e Soleil Sorge. Tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 6 infatti è nato un feeling speciale, e solo poche ore fa il figlio di Patrizia Mirigliani ha confessato di essere interessato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Queste le sue dichiarazioni:
“Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene. Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto. Quando sto con lei sto bene. Lei secondo me lo sa già. Se lo sa che devo fare quindi? Io non voglio fare delle mosse sbagliate. Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non mi sento libero di esprimere tutto. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo”.
Successivamente proprio Nicola Pisu e Soleil Sorge, mentre stavano scherzando, si sono avvicinati ancora di più e in molti hanno ipotizzato che i due stessero arrivando al fatidico bacio. Tuttavia proprio mentre tutti erano col fiato sospeso il Grande Fratello ha rovinato tutto! Gli autori hanno infatti chiamato Nicola in magazzino, con enorme delusione del gieffino.
https://twitter.com/trashtvstellare/status/1446225867684909063?s=21
Nel mentre proprio Pisu qualche giorno fa in casa ha fatto una rivelazione sul suo passato che ha lasciato senza parole gli utenti sui social. Andiamo a rivedere di cosa si tratta.