Coronavirus in tv: Bruno Vespa si sottopone al tampone, Nicola Porro positivo
Nicola Porro risulta positivo al Coronavirus: sospeso Quarta Repubblica. A sottoporsi al tampone è anche Bruno Vespa L’emergenza Coronavirus è…
Nicola Porro risulta positivo al Coronavirus: sospeso Quarta Repubblica. A sottoporsi al tampone è anche Bruno Vespa
L’emergenza Coronavirus è ormai inarrestabile, e si spera che con le nuove misure di sicurezze il virus possa frenare la sua espansione. A sostegno degli ospedali, qualche ora fa, sono intervenuti Fedez e Chiara Ferragni, che hanno lanciato una raccolta fondi, facendo anche una donazione personale. Poco fa, intanto, è stato svelato che a risultare positivo al tampone del Coronavirus è stato niente che meno che Nicola Porro, conduttore di Quarta Repubblica. A svelare la notizia in esclusiva è stato l’AdnKronos, sul quale si legge:
“A quanto apprende l’Adnkronos Nicola Porro, conduttore di “Quarta Repubblica”, è risultato positivo al tampone del Coronavirus. Per questo motivo la trasmissione questa sera su Rete 4 non andrà in onda”
Questa sera, dunque, Quarta Repubblica non andrà in onda, e al suo posto Mediaset trasmetterà un supplemento speciale di Stasera Italia, che vedrà la conduzione di Barbara Palombelli. A quanto risulta, proprio Nicola Porro interverrà in collegamento dal luogo in cui è attualmente in quarantena.
Nelle ultime ore, inoltre, a sottoporsi al tampone per il Coronavirus è stato anche Bruno Vespa. Come sappiamo, infatti, qualche giorno fa il conduttore ha avuto ospite a Porta a Porta il segretario del PD e governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che è risultato essere positivo alla malattia.
Tuttavia, a quanto risulta, Bruno Vespa, a differenza di Zingaretti e di Nicola Porro, sembrerebbe essere negativo al tampone. In attesa di ulteriori news in merito, facciamo un grande in bocca al lupo al conduttore e al politico.