La replica di Nicola Savino a Elisabetta Gregoraci

Dopo essere stato difeso da Amadeus, ad intervenire è stato lo stesso Nicola Savino. Nel corso del programma radiofonico Radio Deejay Chiama Italia, il conduttore ha deciso di replicare a Elisabetta Gregoraci, chiarendo così la situazione. Il presentatore ha ammesso di non aver mai escluso la showgirl per ragioni politiche, e di non aver alcun problema con Flavio Briatore. Ecco cosa ha dichiarato Savino durante la trasmissione:

“Non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. Apro e chiudo parentesi: ho parlato al telefono con Elisabetta per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda, ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. Prima di tutto io non associo Flavio Briatore alla destra. Anzi, è amico di Matteo Renzi. Però questa cosa di destra e sinistra mi ha proprio avvilito”

Chiarezza sulla questione è stata così fatta. Ma cosa accadrà a questo punto? Elisabetta Gregoraci deciderà di intervenire nuovamente e di replicare a Nicola Savino e ad Amadeus? La showgirl avrà altro da aggiungere in merito? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà. Nel frattempo l’attenzione è rivolta all’inizio di Sanremo 2020, che senza dubbio non deluderà le altissime aspettative del pubblico.

IndietroAvanti