Cosa è successo all’opinionista

Come fa notare Biccy anche Radio Deejay, emittente radiofonica per cui lavora ormai da tempo Nicola Savino, in passato ha voluto raccontare questa storia. La radio ha spiegato cosa è accaduto al loro collaboratore. Come si apprende l’episodio risale addirittura al 1968 quando lo speaker radiofonico aveva appena sette mesi di vita e a causa di un errore medico da parte di un’infermiera ha perso un dito.

Ecco qui il racconto dettagliato riportato sul sito di Radio Deejay:

“L’episodio dell’amputazione (involontaria) del dito è avvenuto nel luglio del 1968, quando Nico aveva soltanto sette mesi. Purtroppo in quel periodo il bebè aveva iniziato a perdere peso al posto di prenderlo, come sarebbe normale durante una fase così primordiale dello sviluppo fisico. Per questo motivo la famiglia decise, su consiglio dei medici, di farlo ricoverare in un ospedale così da poterlo nutrire tramite una flebo”.

A quanto pare proprio questo fatto si è rivelato fatale per il conduttore: “Un’infermiera, nel cambiare la flebo con una forbicina, ha tagliato non solo la garza, ma anche il dito mignolo della manina del bambino”. Come informa il portale web della radio i medici hanno tentato in tutti i modi di riattaccargli il dito perso, ma con scarsi risultati.

Così da quel giorno, quindi, come spiegato dal sito “Nicola Savino vive con nove dita e il mignolo della mano destra reciso”. Ricordavate questa storia rivelata in passato dall’opinionista de L’Isola dei Famosi? In tanti hanno scoperto solo ieri il fatto e non erano minimamente a conoscenza di questo spiacevole episodio.

Indietro