Nicola Tedde commenta il comportamento di Sabrina a Temptation Island

Non nasconde, Nicola Tedde, che ciò che lo ha più infastidito della fidanzata Sabrina è stato il suo avvicinamento sin dai primi giorni al single Giulio. Oltre a questo c’è stato anche il suo continuo cercarlo.

Sinceramente mi sarei aspettato il legame e confronto con una persona con qualche anno in più di me, in modo che potesse capire se tutta questa differenza di età poteva emergere o lasciarla indifferente. Ho potuto notare che tra loro due c’era solo intesa mentale, ma nient’altro.

È palese che io mi sia infuriato nel vedere la mia donna atteggiarsi così nei confronti del single e, anzi, a dir la verità, ero incredulo nel vedere certi suoi comportamenti in determinati video. Al tempo stesso però questa cosa mi ha suscitato una riflessione, o meglio, mi ha spronato a cercar di capire perché lei si sia spinta e avvicinata così tanto a questo ragazzo.

Ma a far male a Nicola Tedde sono state anche le parole della fidanzata.

Ci sono state più frasi che mi hanno ferito, a partire dall’essere giudicato un uomo insicuro, immaturo. Quello che però più mi ha colpito è stata la frase in cui lei ha detto che in certe situazioni si sente a disagio accanto a me.

E del single Giulio invece cosa pensa?

Da quel poco che l’ho conosciuto (visivamente nel contesto di Temptation Island), posso dire che siamo due persone completamente diverse io e lui. Credo sia una persona matura per l’età che ha (questo per sentito dire), ma comunque avrei pochi pensieri e parole da poter condividere.

Inoltre Nicola ha anche spiegato il rapporto con la single Maddalena.

IndietroAvanti