Cos’è successo tra Nicola Tedde e la single Maddalena?

Come abbiamo visto, Nicola Tedde si è avvicinato molto alla single Maddalena, instaurando con lei un rapporto molto stretto e provando soprattutto forti emozioni.

Maddalena è stata molto brava nell’avvicinarsi a me in un modo, diciamo così, “delicato”. E proprio così facendo con lei mi sono trovato fin da subito in sintonia, perché mi sentivo ascoltato, capito e soprattutto confortato da parte sua. Con lei ho potuto condividere un mix di situazioni, da bellissimi momenti ed emozioni ad attimi in cui il mio stato d’animo era a terra. Ha un carattere molto forte ma al tempo stesso dolce, e questo ha suscitato in me una grande fiducia nei suoi confronti.

Inoltre Nicola Tedde non si pente di nessun atteggiamento avuto nei confronti della ragazza. Tra l’altro, dopo quanto accaduto, molti pensavano che il giovane non sarebbe tornato con la fidanzata. Ma avrebbe invece intrapreso una conoscenza proprio con la tentatrice.

Credo che Maddalena possa essere rimasta un pochino delusa nei miei confronti dopo aver saputo del mio riavvicinamento a Sabrina. C’era molto intesa tra di noi, anche perché ammetto che mi piacciono molto le persone con un carattere come il suo: forte e al contempo protettivo. Abbiamo condiviso dei bellissimi momenti insieme, al punto di riuscire anche a commuoverci, ma pure momenti più difficili, in cui il mio stato d’animo era a terra per aver vissuto determinate situazioni, e devo dire che mi è stata molto d’aiuto e conforto. A oggi reputo Maddalena una grande amica.

Sarebbe interessante scoprire anche la versione di Maddalena in tutta questa situazione. E siamo sicuri che arriverà con le prime puntate di Uomini e donne.

IndietroAvanti