Nicola Vivarelli svela come procede la conoscenza con Gemma Galgani: le parole di Sirius
Le parole di Nicola Vivarelli sul rapporto con Gemma Galgani Nicola Vivarelli, dunque, si dice particolarmente soddisfatto di come procede…
Le parole di Nicola Vivarelli sul rapporto con Gemma Galgani
Nicola Vivarelli, dunque, si dice particolarmente soddisfatto di come procede la sua conoscenza oggi con Gemma Galgani. Ecco quello che ha svelato al magazine di Uomini e Donne:
“Devo essere sincero, a volte non sono presente al cento per cento ma non perché non voglia, solo perché sono preso da certe cose che devo fare durante la mia routine giornaliera…nonostante ciò, c’è modo di sentirci più volte durante l’arco della giornata, sempre con molto piacere”.
E infine Nicola Vivarelli ha concluso, sostenendo di sentire frequentemente Gemma Galgani:
“Abbiamo sempre la voglia di chiamarci, massaggiarci, videochiamarci, cosa che rende la distanza meno difficoltosa. Questo è un buon modo per sentirci più vicini. Non abbiamo ancora definito alcun progetto ma sicuramente c’è tanta voglia e volontà di organizzarci al meglio per poter trascorrere altri piacevoli momenti”.
Insomma sembra proprio che le cose tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani procedano a meraviglia. Una conoscenza nata a Uomini e Donne, e dunque sotto ai riflettori, ma che sembra poter avere delle buone chance di proseguire anche lontani dalle telecamere.