Frase ambigua di Nicola Vivarelli sui social: polemica tra gli utenti
Polemica su Nicola Vivarelli dopo l’ultimo post social Sinceramente la foto e la frase postate da Nicola Vivarelli possono significare…
Polemica su Nicola Vivarelli dopo l’ultimo post social
Sinceramente la foto e la frase postate da Nicola Vivarelli possono significare tutto e niente. Spesso le persone su Instagram accompagnano ai propri scatti frasi “poetiche” e pensieri profondi che a volte non sono legati a niente. Altre volte, però, sono riferite a qualcuno. E a chi, ci chiediamo?
Lo “sguardo” citato nella frase ci riporta un po’ a Gemma Galgani, poiché spesso nel loro percorso a Uomini e donne hanno parlato di gioco di sguardi, di come un piccolo particolare anche un po’ platonico possa portare a qualcosa di più profondo in una relazione. Insomma, hanno sempre detto che non deve per forza esserci qualcosa di fisico per innamorarsi. E la frase di Nicola Vivarelli riporta lo stesso concetto. Quindi quel “uno sguardo mi può far innamorare” sta a significare che si è innamorato della storica dama?
I fan della coppia lo sperano tanto. Ma allo stesso tempo ci sono tantissimi utenti che hanno criticato aspramente Nicola accusando di aver preso in giro la dama. Perché proprio d’estate si sono divisi? Questo è quello che si chiedono. Secondo loro, Sirius si sarebbe lanciato nel corteggiatore la Galgani solo per farsi conoscere e poi spezzarle il cuore. E, sempre secondo questi utenti, ciò è dimostrato da tutti i follower che ha conquistato in questi pochi mesi.
Sicuramente la verità la sapremo con il ritorno in TV di Uomini e donne. E la data si sta avvicinando, poiché la prima registrazione della nuova stagione ci sarà giovedì 27 agosto. Però per la messa in onda dovremo aspettare la metà di settembre (siamo in attesa della data ufficiale). In questa occasione Nicola Vivarelli e Gemma Galgani spiegheranno cosa è successo tra loro durante l’estate e quindi se tutti i gossip sono veri o meno. Ci ritroveremo finalmente un lieto fine per la dama o ci aspetta un momento come quel famoso 4 settembre 2015 in cui si spezzò il lungo sogno chiamato “Gems e George”?