Luisella, mamma di Nicola Vivarelli parla del flirt tra suo figlio e Gemma Galgani, svelando la verità sul loro rapporto

Negli ultimi mesi ad attirare l’attenzione del web è stato il flirt tra Nicola Vivarelli, conosciuto anche come Sirius, e Gemma Galgani. I due si sono conosciuti grazie al format virtuale di Uomini e Donne e da allora hanno dato il via alla loro conoscenza, nonostante le migliaia di critiche ricevute. A destare scalpore tra gli utenti è stata infatti la notevole differenza d’età tra i due, e in molti hanno accusato proprio Nicola di voler prendere in giro non solo Gemma, ma il pubblico intero. Vivarelli infatti, secondo l’opinione comune, non sarebbe realmente interessato alla Galgani, ma solo ad ottenere visibilità. Nel mentre adesso a parlare è niente che meno che la mamma di Sirius, che dice la sua in merito al flirt tra suo figlio e la Dama, svelando anche come ha reagito alla notizia. Intervistata da Chi, come riporta Isa&Chia, Luisella afferma:

“Lui da subito era presissimo. Ricordiamoci che per lavoro ha girato il mondo, ha una mentalità molto aperta. Gemma da subito lo ha conquistato con il suo modo di parlare d’amore. Passa il tempo e mi dice che va a Roma per un colloquio, mi svela che deve incontrare delle persone per lavorare su uno yatch, dato che le crociere sono ferme. Quel pomeriggio accendo la tv e lo trovo lì. Ha fatto la sorpresa sia a me sia a nonna lo abbiamo scoperto cosi. In un primo momento ci siamo chieste perché non avesse condiviso con noi questa gioia, poi abbiamo capito che voleva farci una sorpresa. Da subito ho visto lo sguardo di mio figlio. Era felice!”.

Ma chi è in realtà Nicola Vivarelli? Sua mamma svela anche chi si nasconde dietro l’apparenza, facendo un lungo elogio a suo figlio:

“Un giovane appagato che sa quel che fa. È un ragazzo che ho cresciuto nel segno del rispetto. Per noi è fondamentale. Il rispetto e l’amore sono i valori della mia famiglia. Lei crede che io possa essere scioccata dalla scelta di Gemma e dalla loro differenza d’età? No, non è così. Loro si stanno conoscendo. Lui in passato ha avuto altre storie, ma finivano sempre perché sentiva che, a un certo punto, on aveva più nulla da dire o da dare. Con Gemma l’attrazione è partita dal dialogo che hanno iniziato ad avere, molto simile, e dal modo di vedere la vita e l’amore. Detto ciò, del pensiero degli altri a me non importa. Io leggo tutto, ma nulla mi tocca. Può chiedermi quello che vuole!”.

Ma non è tutto. La mamma di Nicola Vivarelli parla anche del futuro tra suo figlio e Gemma Galgani, ammettendo di essere pronta ad incontrare la Dama.

Avanti