Nicola Vivarelli e Gemma Galgani avranno un futuro insieme? Parla la mamma di Sirius

Proseguendo, la mamma di Nicola Vivarelli ammette di aver già sentito telefonicamente Gemma Galgani, e di essere pronta ad incontrarla:

“Ci siamo sentite al telefono. Le ho detto che dallo schermo mi è sempre piaciuta se le ho confidato che ha il mio appoggio e che a casa mia c’è la porta aperta per lei. Osserviamo, aspettiamo. Vedremo che ne sarà di questa bella frequentazione. A buon intenditore poche parole”.

Ma Nicola Vivarelli è davvero interessato a Gemma Galgani e i due potrebbero avere davvero un futuro insieme? Ecco cosa svela la mamma di Sirius:

“In passato l’ho visto innamorato. La sua ex non ha rispettato Nicola attaccandolo oggi per il semplice motivo che hanno condiviso una parte della vita. Non è corretto. Quando c’è condivisone, c’e amore. Perché sporcare tutto quando la storia finisce? Sull’amore di Nicola io e mia madre diciamo che sarà quel che sarà. Nonna Anna è molto moderna. Le dico la verità: siamo curiose anche noi di capire come andrà a finire. Sa, per noi è un momento di gioia. Siamo una famiglia che ha avuto le sue burrasche. La storia con il mio ex marito si è conclusa non bene. Oggi prendiamo i sorrisi che arrivano anche grazie a Gemma”.

Non resta che attendere a questo punto per scoprire cosa accadrà nei prossimi mesi tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani.

IndietroAvanti