Nicola Vivarelli rivela che pensa ancora a Gemma Galgani
Il giovane ex di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli, ha sorpreso tutti dicendo di pensare ancora alla dama di Torino.
Il commento di Nicola Vivarelli su Gemma e Maurizio
Purtroppo Nicola Vivarelli non ha modo di seguire la messa in onda di Uomini e donne. Ma quando ha la connessione si tiene aggiornato tramite social su tutto quello che succede. A tal proposito, ha dato la sua opinione su ciò che è successo tra Gemma Galgani e Maurizio.
Sono riuscito a vedere qualcosa sulla liaison tra Gemma e Maurizio, dove lui dichiarava di aver trovato l’amore, termine molto forte, che non userei subito neanche davanti a un colpo di fulmine. Questo perché bisogna essere capaci, poi, di dimostrare ciò che si afferma. Gemma, per quanto la conosco, è una donna concreta ed estremamente sensibile: questo però la rende fragile, quindi incline a soffrire. Dal mio punto di vista non giudico Maurizio, ma l’atteggiamento tenuto nei confronti di Gemma. Bisognerebbe essere sempre sinceri, ma so che questo richiede coraggio.
E Nicola Vivarelli ogni tanto sente ancora qualcuno di Uomini e donne, tra cui una famosa dama molto apprezzata dal pubblico. Ma tutto avviene in amicizia:
È capitato, alcune settimane fa, di scambiare qualche messaggio con Valentina Autiero per qualche saluto, ma niente di particolare. Qualche volta chiamo Gianluca De Matteis e Matteo Ranieri per sentire come stanno, e scambiarci gli auguri. Una volta ho sentito Armando, mi ha fatto piacere, ci siamo salutati. E, ovviamente, capita di mandare qualche messaggio a Gemma, è sempre bello fare due chiacchiere con lei e sentire come sta. Sinceramente non penso mai a Veronica.
In questo momento il cuore di Nicola Vivarelli è libero, ma desideroso di trovare una compagna stabile.