Nicola Vivarelli rompe il silenzio dopo lo stop di Gemma Galgani
Uomini e Donne: dopo lo stop di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli finalmente rompe il silenzio Continuano a sorgere numerosi dubbi…
Uomini e Donne: dopo lo stop di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli finalmente rompe il silenzio
Continuano a sorgere numerosi dubbi sulla frequentazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, specie dopo lo stop di quest’ultima nei confronti del Cavaliere. Ora, attraverso il magazine di Uomini e Donne, Sirius ha deciso di rompere il silenzio e svelare cosa sta succedendo tra loro.
Nei giorni scorsi Nicola ha confidato ai suoi follower di aver invitato più volte Gemma a raggiungerlo a Forte dei Marmi, ma con scarsissimi risultati. Non è mai stato chiaro, però, il motivo per cui la Dama continui a respingerlo. La Galgani almeno per ora, a differenza di Nicola Vivarelli, non ha lasciato alcun tipo di dichiarazione che possa far pensare ad una crisi in atto, come invece ha lasciato intendere il toscano.
Da qui il primo campanellino d’allarme. A seguire, poi, in risposta ad alcuni fan, Nicola Vivarelli ha confidato di aver quasi perso i contatti con Gemma Galgani e di non sapere più che fine abbia fatto. Sirius ancora una volta ha ammesso di provare un forte interesse per la torinese, ma di non sapere più cosa fare per attirare la sua attenzione. Ma ora come andranno le cose?
Nostalgico dei momenti passati insieme, ecco le parole di Nicola Vivarelli al Uomini e Donne Magazine:
“È indelebile nella mia mente la prima volta che ci siamo visti dopo una lunga attesa. un incontro fatto di sguardi e scambi di emozioni. Mi sembrava di vivere una favola. Come dimenticare”.
Ha esordito Nicola Vivarelli nell’intervista rilasciata al settimanale. Ancora una volta Sirius ha fatto chiarezza anche sulla differenza d’età, che è stata spesso motivo di discussione sia nel dating show che sui social. Il Cavaliere si è detto convinto:
“Sono stato fin dall’inizio spinto a conoscere Gemma non pensando alla differenza di età, ma guardando oltre. Sto apprezzando di questa nostra conoscenza la continua voglia che ho di confrontarmi con una donna più consapevole, con più esperienza e autostima. Una persona con la quale relazionarmi con più maturità, parlando di tutto e con la certezza di essere capito e ascoltato come io capisco e ascolto lei”.
Dunque almeno ad ora Nicola Vivarelli sembra essere piuttosto determinato su ciò che desidera. Nel suo futuro vede ancora Gemma Galgani e per tale ragione cerca di restare lontano dalle ‘tentazioni’. Andiamo a leggere le sue parole…