Nicolai parla del rapporto con Javier e fa rivelazioni scottanti sul ballerino e la produzione di Amici 19
Amici 19: nel corso di un’intervista Nicolai parla del rapporto con Javier I comportamenti di Nicolai ad Amici 19 hanno…
Amici 19: nel corso di un’intervista Nicolai parla del rapporto con Javier
I comportamenti di Nicolai ad Amici 19 hanno fatto piuttosto discutere, tanto che in molti ne chiedevano perfino l’espulsione. Un carattere ribelle il suo, arrivato spesso allo scontro con gli allievi della scuola, ma anche con i professori. La rivalità con Javier non l’ha di certo aiutato a smussare l’aggressività che spesso balzava fuori durante le discussioni e i due hanno sempre avuto un rapporto molto teso. Solo nelle ultime settimane i ballerini sono riusciti a sopperire alle incomprensioni e diventare amici.
In un’intervista rilasciata a MondoTV 24, però, sono emersi delle rivelazioni scottanti. Inizialmente, però, Nicolai ha parlato del suo rapporto con Javier e di come è cambiato rispetto agli inizi, quando erano spesso l’uno contro l’altro:
“In tanti me lo chiedono e mi contattano. Io con Javier sono stato sempre amico. Quando io sono arrivato nella scuola e, già dalla prima settimana, ho preso subito la maglia del serale. Una volta che è finita la puntata e siamo andati in sala relax, Javier mi ha detto che non meritavo di prenderla, che avevo ballato male. Non ne parlava con me, ma con Martina. A quel punto mi sono inserito nella discussione e gli ho chiesto di dirmi quelle cose in faccia. In realtà non era vero, perché avevo ballato benissimo e ti dirò che nemmeno al serale ho ballato così bene come in quell’occasione. Quindi quel suo comportamento mi ha dato fastidio. Io non sono uno permaloso, ma in questo caso me la sono presa. Poi lui mi diceva che in Ucraina è facile ballare, lo diceva come disprezzando. Mi aveva fatto molto arrabbiare e abbiamo quasi litigato”.
Ma il tutto non si è concluso qui, a quanto pare, perché Nicolai ha fatto anche delle rivelazioni scottanti sulle incomprensioni avute con Javier, a suo dire forse spinte anche dalla produzione di Amici 19...