Nicolai fa delle rivelazioni scottanti su Javier e la produzione di Amici 19

Proseguendo il suo discorso, poi, Nicolai ha rilasciato delle importanti e scottanti rivelazioni su Javier e sulla produzione di Amici 19. Le litigate tra i due non sono mancate e pare addirittura che siano quasi arrivati alle mani in una specifica occasione. Ecco quanto emerso nell’intervista a Mondo TV 24:

“Poi un altro giorno parlavamo e io ho avuto una discussione con Valentin. Ad un certo punto Javier si è messo in mezzo e mi voleva picchiare lì in saletta ad Amici. Subito dopo poi siamo entrati in casetta e qualcosa è cambiato man mano”.

Nel corso della chiacchierata, Nicolai, sempre senza peli sulla lingua, si è lasciato sfuggire un retroscena che potrebbe far piuttosto discutere:

In quel momento, almeno all’inizio, non so dirti se era la produzione che ci metteva l’uno contro l’altro”.

A detta di Nicolai, dunque, il loro astio forse è stato spinto anche dalla produzione di Amici 19. Il ballerino, tornando sul rapporto con Javier, ha poi concluso:

“Io a Javier adesso gli voglio bene e l’ho perdonato. La gente non capisce e crede che io sia cambiato e che dunque mi sono avvicinato a lui, invece l’ho perdonato. È capitato che io l’abbia anche criticato, ma il tutto è stato dettato dalla rabbia. Adesso questa rabbia è passata e ci siamo riavvicinati. All’inizio non ero così e sono contento che sono riuscito a mettere da parte la rabbia per e riavvicinarmi. Mi è dispiaciuto quando lui ha parlato male di me, ma in realtà sono una buona persona”.

Insomma come al solito anche stavolta Nicolai ha offerto spunti davvero interessanti. Il danzatore ha spiegato quindi com’è cambiato il suo rapporto con Javier, con il quale sta trascorrendo la quarantena insieme e diviso parte del montepremi di Amici. Non è mancata poi la scottante rivelazione sul programma. Ci sarà una pronta replica da parte degli autori nei confronti di Nicolai?

IndietroAvanti