Amici 19: con un post sui social Nicolai lancia una frecciatina ad Alessandra Celentano

Quanto successo durante la finale di Amici 19 tra Nicolai e Alessandra Celentano continua a far discutere. La maestra di classico, infatti, durante l’eliminazione del ballerino (classificatosi quarto) non gli ha reso il giusto omaggio alzandosi in piedi per applaudirlo. A fargli notare l’errore, in quell’occasione, ci ha pensato Maria De Filippi. La conduttrice si è piuttosto infastidita arrivando a redarguire la docente in diretta. Ma anche in quel caso la Celentano non si è scomposta più di tanto e nei giorni a seguire ha trovato il supporto del collega Timor Steffens, colpevole di aver reagito esattamente allo stesso modo.

Il ballerino, a distanza di giorni dalla fine del talent, è tornato a sfogarsi, sferrando l’ennesima replica all’insegnante. Nicolai, infatti, ha mostrato ha condiviso un video dove si vede lui nel corso di una performance ad Amici 19 e una bambina replicare i suoi stessi passi. Da qui le parole del danzatore:

“Ragazzi questa mattina ho ricevuto uno dei rigali più grandi e soddisfacenti della mia vita. È per questo che io ballo, per far si che anche altri ragazzi possano cimentarsi in questa disciplina, emozionare e credere che si può perché si PUÒ davvero. Nonostante tutte le difficoltà uno si rialza sempre, ragazzi. Credetemi. Voi non sapete quante botte ho presso io nella mia vita, ma sono felice e sempre più forte. Faccio affidamento anche a Dio e alla fede”.

Poco dopo Nicolai non ha potuto fare a meno di tirare in ballo la maestra Alessandra Celentano, lanciando lei una frecciatina al veleno:

Io non ballo per essere perfetto e per piacere a gente come la Celentano (infatti non è che sono irrispettoso ma proprio non me ne frega di quello che dice lei”.

Come ben sappiamo infatti, seppur abbia sempre riconosciuto il talento in Nicolai, l’insegnante di classico ha sempre preferito Javier e i paragoni, anche quest’anno sono stati inevitabili. Tra Alessandra Celentano e il ballerino ucraino non è mai scattata definitivamente la scintilla e queste parole ne sono una chiara dimostrazione.

Continua…

Avanti