Nicolai si sfoga dopo Amici 19

Il ballerino Nicolai ha dato così ampio sfogo ai suoi pensieri. Il suo dissenso su quello che è il parere della maestra Alessandra Celentano sembra essere abbastanza chiaro e dopo Amici 19 si è sentito in dovere di fare alcune precisazioni:

Non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente come farebbero tutti i insegnanti che ho avuto per fortuna. Io non sarei quello che sono adesso senza tutti i miei Maestri che adoro e voglio bene con tutto il mio cuore. Sono grato a loro e non ho mai pagato una lira perché i miei non avevano soldi”. 

Ha ammesso Nicolai, che ha poi continuato andando dando contro alla maestra Celentano:

MA GENTE CHE TI BUTTA M***A NON LO ACCETTO. Il mio scopo è quello di arrivare a più gente possibile. A coloro che non sanno molto di danza e motivarli e capire che si può fare. La danza è vita non è un regime militare. La Danza è libertà e la danza è Arte viva, non una scultura ferma”.

Senza troppi giri di parole Nicolai ha espresso il suo giudizio sul suo modo di vedere la danza e ha lanciato una frecciatina contro la sua ex insegnante Alessandra Celentano. Sarà curioso scoprire ora se la docente avrà o meno voglia di rispondere all’attacco del quarto classificato di Amici 19.

IndietroAvanti