Nicolai svela cosa è successo dopo l’autoeliminazione di Valentin
Nicolai parla dell’autoeliminazione di Valentin da Amici 19 In vena di chiacchiere, Nicolai ha rivelato tutto quello che è accaduto…
Nicolai parla dell’autoeliminazione di Valentin da Amici 19
In vena di chiacchiere, Nicolai ha rivelato tutto quello che è accaduto nel dietro le quinte a seguito dell’autoeliminazione di Valentin da Amici 19. Ecco le dichiarazioni del ballerino sul suo ex compagno d’avventura:
“Lui poi ha reagito molto male. Tra l’altro ha anche parlato male di me. Ha detto che non era giusto che avevo preso il punto contro Javier. Ha poi continuato dicendo che Javier aveva ballato meglio di me e si era intromesso nei discorsi che non c’entravano con la sua sfida. Se c’è qualcosa dietro a quello che avete visto voi in tv? Abbiamo finito la puntata, ma Valentin non c’era dietro le quinte”.
Ha svelato Nicolai, che ha concluso, facendo riferimento ad un episodio sollevato da Rudy Zerbi dopo quella puntata:
“Dopo due ore ci trovavamo nel living e abbiamo sentito che parlavano con il microfono forte e hanno detto che Valentin era tornato e voleva i soldi. Questo non so se potevo dirlo, ma di lui dicevano che voleva questi soldi. Noi però non l’abbiamo più visto, perché lui è andato via un’ora prima della fine della puntata, ha preso le cose al volo ed è andato via”.
Questa dunque la versione dei fatti di Nicolai sull’autoeliminazione di Valentin da Amici 19. Nonostante siano passate diverse settimane, continuano ad emergere dettagli interessanti sull’accaduto.