Nicolai: il web lo critica dopo lo sfogo contro Alessandra Celentano
Dopo lo sfogo contro la maestra di Amici 19, Alessandra Celentano, il web critica Nicolai per il suo comportamento. Ecco…
Dopo lo sfogo contro la maestra di Amici 19, Alessandra Celentano, il web critica Nicolai per il suo comportamento. Ecco cosa è successo
Quanto dichiarato nelle scorse ore da Nicolai non è affatto piaciuto agli utenti del web. Il ballerino di Amici 19, che non ha mai conquistato a pieno il cuore dell’insegnante Alessandra Celentano (a differenza di Javier), nelle scorse ore si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Tra un pensiero e un altro l’allievo arrivato quarto nel talent show, se l’è presa nuovamente contro la maestra, riservando per lei parole molto dure.
La Celentano non ha mai fatto mistero di preferire Javier Rojas al suo collega e che quest’ultimo avrebbe dovuto migliorare e prendere spunto da lui.
LEGGI ANCHE: Andrea Montovoli: Adriana Volpe svela il vero motivo del ritiro dell’attore dal GF Vip
Entrando nello specifico della questione, il ballerino ha mostrato un video dove una bambina emulava i suoi movimenti durante una performance nel corso di una puntata del Serale. Dopo aver espresso il suo punto di vista, Nicolai ha lanciato una frecciatina al veleno alla sua ex docente di danza:
“Io non ballo per essere perfetto e per piacere a gente come la Celentano (infatti non è che sono irrispettoso ma proprio non me ne frega di quello che dice lei (…). MA GENTE CHE TI BUTTA M***A NON LO ACCETTO. Il mio scopo è quello di arrivare a più gente possibile. A coloro che non sanno molto di danza e motivarli e capire che si può fare. La danza è vita non è un regime militare. La Danza è libertà e la danza è Arte viva, non una scultura ferma”.
Le esternazioni fatte da Nicolai hanno indignato il popolo della rete che si è detto sconcertato dal modo di fare del ballerino e di come abbia deciso di attaccare la maestra Celentano:
“Molto bello. Però scusa, quando la Celentano ti ha ‘buttato m***a addosso’?”.
Qualcun altro ha scritto ancora, rivolgendosi a Nicolai:
“Io non ricordo che la Celentano gli abbia mai buttato m***a addosso. Ha solo detto che aveva delle preferenze ma di Nicolai ha sempre detto che era un ottimo ballerino che aveva potenzialità di migliorare la qualità!”.
È stato puntualizzato ancora. Nicolai, dunque, nonostante Amici 19 si sia concluso da diverse settimane, continua a far discutere. Deciderà di difendersi dalle critiche e dalla presa di posizione pro Celentano da parte del web?