Nicolas Vaporidis, Maurizio Costanzo è stato il suo prof all’università
Non tutti sanno ma durante l’università, Maurizio Costanzo è stato prof di Nicolas Vaporidis. Il curioso aneddoto
Maurizio Costanzo prof universitario di Nicolas
Nicolas Vaporidis poche settimane fa è stato incoronato vincitore de L’Isola dei Famosi 16. L’edizione del reality show è stata molto apprezzata dal pubblico dei social che ne ha seguito dinamiche, schierandosi dalla parte di un concorrente piuttosto che un altro. Ma c’è chi ha smosso anche qualche critica. Un volto noto della TV italiana come Maurizio Costanzo ha rivelato al settimanale Chi di aver molto apprezzato l’attore, lanciando però una stoccata al programma:
“Nicolas Vaporidis mi è molto simpatico, sono contento che abbia vinto. È vero poi che in questa edizione del programma lui era l’unico un po’ conosciuto. Il resto era…L’Isola degli sconosciuti“, ha detto Maurizio Costanzo, come si apprende da IlSussidiario.net che ne ha riportato le dichiarazioni. Con queste parole dunque il presentatore ha fatto sapere di nutrire grande stima verso Nicolas, ma di non trovarsi molto d’accordo con la scelta di alcuni personaggi scelti per il programma.
Il bene che lega Nicolas e Costanzo ha delle radici profonde. Non tutti ne sono a conoscenza ma proprio l’amato conduttore televisivo in passato è stato professore all’università di Nicolas Vaporidis. Durante una vecchia intervista al Maurizio Costanzo Show proprio l’attore ne ha ricordato il curioso aneddoto, spiegando come sia stato lui l’insegnante avuto per l’ultimo suo esame. Ecco il retroscena rivelato in quell’occasione: “Me lo ricordo perché è stato proprio brutto. Un po’ come Notte prima degli esami, la scena finale”. E voi ricordavate questo retroscena? Diteci la vostra nei commenti.
Le news sul vincitore de L’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis non sono finite qui. Di recente ha svelato perché non parla delle sue ex famose e della sua vita privata…