Ecco perché Nicolas Vaporidis non parla delle ex

Alcuni giorni fa Nicolas Vaporidis ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera. Al vincitore de L’Isola dei Famosi è stato chiesto il perché sia così restio a parlare delle sue ex famose, come Cristiana Capotondi (che già si era espressa a riguardo), Ilaria Spada e Giorgia Surina. Con molta serenità l’attore ha detto che sarebbe “poco elegante e parlarne fa perdere valore ai rapporti”. Secondo lui, tra l’altro, le sue ex famose sarebbero poco felici se lui lo facesse: “Io non sarei contento se loro confidassero i nostri rapporti di un tempo”.

Sempre durante la chiacchierata con il giornale Nicolas Vaporidis ha spiegato quanto sia riservato e quanto non ami esporre troppo la sua vita privata e la sua attuale storia d’amore:

“La mia privacy era quasi un’ossessione, ma sono riuscita a gestirla. Mi sono lasciato andare e ho sentito il bisogno di condividere il fatto che ho incontrato una persona meravigliosa. È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così faro con lei”.

Dunque a meno che non siano loro a parlarne pubblicamente, Nicolas Vaporidis e Ali (questo il nome della sua compagna) non renderanno noti troppi dettagli della loro relazione.

Indietro