Nicolas Vaporidis sulla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi: “Ho chiesto un sacco di soldi, odiavo stare lì”
In una recente intervista Nicolas Vaporidis ha rivelato il vero motivo per il quale ha partecipato a L’Isola dei Famosi
La verità di Nicolas Vaporidis
Nel 2022 Nicolas Vaporidis è stato uno dei concorrenti, nonché vincitore, de L’Isola dei Famosi. Ha vinto anche un lauto montepremi e a poca distanza dal suo ritorno in Italia aveva rivelato in che modo avrebbe speso il denaro. Avrebbe continuato a vivere a Londra, luogo dove ha i suoi ristoranti, cercando di fare cinema e TV nel suo Paese d’origine.
Dopo il reality, infatti, lo abbiamo visto in una sitcom di Italia 1 ma adesso pare che abbia deciso di tagliare i ponti con il mondo dello spettacolo. Ha affermato di aver chiesto molti soldi per partecipare al reality e li ha ricevuto. Ha parlato di un equivalente di sette anni di stipendio per il suo General Manager a Londra:
“Ho partecipato all’Isola dei famosi 2022 per congedarmi dal sistema, arrivederci e grazie. Poi, ho chiesto un sacco di soldi e me li hanno dati. L’equivalente di sei, sette anni di stipendio del nostro general manager a Londra”.
In realtà, però, a Nicolas Vaporidis non piaceva il fatto di essere a L’Isola dei Famosi. Ammette di essersi vergognato e di essere stato un concorrente solamente perché era consapevole che gli avrebbe garantito la sicurezza economica. Siccome, da regolamento, se avesse abbandonato L’Isola non avrebbe intascato nulla ha resistito:
Odiavo stare lì, mi vergognavo come un ladro: altro che esperienza di vita! Ma mi avrebbe dato una bella sicurezza economica. Da regolamento, se avessi lasciato non avrei preso nulla. Allora, sorprendendomi di me stesso, ho resistito.
Fino alla fine. Cento giorni, l’edizione più lunga, con 14 chili persi. La mia preoccupazione era non trascendere mai durante le discussioni, non mettere in imbarazzo i miei cari. È stato il mio ultimo giro di giostra”.
Queste le dichiarazioni di Nicolas Vaporidis rilasciate a Vanity Fair. Che il suo sia un addio definitivo? Per il momento sembra esserne certo. Vedremo se in futuro deciderà di tornare con qualche nuovo progetto.