Nicolas e altri naufraghi faranno insieme un tatuaggio

Dopo la lettera strappalacrime di Guendalina ed Edoardo Tavassi dedicata a Nicolas Vaporidis, un altro gesto ha commosso gli utenti del web. Durante la puntata finale de L’Isola dei Famosi proprio Guendalina ha fatto una rivelazione importante che ha stupito tutti.

La Tavassi ha fatto sapere infatti che lei, suo fratello Edoardo, Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni appena saranno tutti insieme in Italia faranno insieme un tatuaggio. Cosa? Vi chiederete probabilmente. L’idea è di incidere sulla propria pelle il simbolo della Cucaracha. L’insetto rappresenta infatti il nome della squadra di cui i cinque facevano parte a inizio percorso a L’Isola dei Famosi.

Idea che ha fatto sorridere il pubblico, felice di vedere l’unione tra loro. In tanti si sono appassionati infatti alla bellissima amicizia che si è creata tra loro. Anche se c’è da dire che c’è chi ci ha messo un po’ di malizia. Pochi, ma ci sono, credono infatti che sia solo un’amicizia di circostanza e sono convinti che con il trascorrere del tempo ognuno andrà avanti per la propria strada.

Nicolas Vaporidis e i suoi colleghi però sono pronti a smentire tutti. Anzi l’attore ha già fatto sapere a Guendalina ed Edoardo Tavassi che, appena tornerà in Italia e metterà piede nella Capitale, saranno loro in cima alla sua lista tra le persone che vorrà rivedere subito e con cui trascorrere del tempo insieme. Un modo come un altro, dunque, per zittire coloro che credono sia solo un rapporto superficiale!

Indietro