Nicolas Vaporidis replica all’attacco di Delia Duran in diretta a L’Isola
Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis non ci sta e replica per le rime all’attacco di Delia Duran nel corso della diretta di ieri
Isola: la replica di Nicolas
Nicolas Vaporidis ha ascoltato con attenzione quanto detto da Delia Duran nei suoi confronti e ha dato modo alla modella di terminare il suo concetto. Il naufrago, al termine del discorso, ha chiesto alla conduttrice se poteva prendere la parola e rispondere alle varie illazioni:
“Ciao Delia. Posso rispondere? Innanzitutto per me un piacere…cioè non penso di averti fatto niente di personale. E se hai visto bene le puntate e hai visto bene quello che abbiamo fatto, io alla tua amica Lory sono venuto più che incontro. Le ho offerto una prova ricompensa e le ho dato del ciambellone perché è stata onesta con me. Ed era una passo verso un eventuale e potenziale riavvicinamento con lei”.
Ha fatto sapere Nicolas Vaporidis rivolgendosi a Delia Duran, per aggiungere una bordata:
“Lei per contraccambiare dice che si è dimenticata che le ho dato il ciambellone e condiviso la prova ricompensa. Ieri mi ha escluso dal cibo. Dunque dovresti guardare meglio il programma e cercare di valutare un pochino meglio i punti di vista delle persone. Detto questo…ciao bella”.
Dopo queste parole dal pubblico si è sollevato un vero e proprio boato per Nicolas Vaporidis. Poco dopo, sempre meno convinta, Delia Duran ha concluso: “L’umiltà non l’ha ancora fatta vedere. perciò è tutta fuffa”. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI) Che ne pensate e soprattutto: da che parte state?