Nicole Soria di Matrimonio a prima vista è uscita allo scoperto e con un video ha rivelato chi è in nuovo fidanzato ben noto ai fan del programma.

Da martedì scorso i fan di Matrimonio a prima vista sono partiti alla caccia per scoprire chi è il nuovo fidanzato di Nicole Soria dopo la fine della storia con Andrea Ghiselli. Nello speciale intitolato “Tutta la verità”, Nicole aveva incontrato da sola gli esperti senza confrontarsi con gli altri partecipanti, a causa dei dissidi con Andrea e Sitara avvenuti nella puntata precedente.

In questa circostanza aveva detto di essere riapartita e aver messo un punto su tutto ciò che c’era stato prima. E aveva aggiunto di avere una nuova relazione. Aveva raccontato, infatti, di aver conosciuto una persona con la P maiuscola che la faceva stare bene. Non aveva voluto dire chi fosse, perché la storia era ancora molto recente e quindi voleva preservarla per il momento e godersela con un po’ di privacy. Gli esperti, però, avevano dato un grande indizio al pubblico dicendo che era una persona ben nota al loro.

Da qui è partita appunto la caccia per scoprire chi fosse e molte persone pensavano che il nuovo fidanzato di Nicole fosse Gerry Grassi, lo psicologo delle prime tre stagioni di Matrimonio a prima vista. Lui si è trovato il profilo Instagram sommerso di messaggi ed è rimasto sconvolto e un po’ sorpreso, non capendo cosa fosse successo. E, quando gli è stato spiegato, ovviamente ha chiarito che non fosse lui.

La caccia è quindi continuata e oggi finalmente Nicole Soria è uscita allo scoperto e, attraverso i profili social di Real Time ha pubblicato un video con il suo nuovo fidanzato: Marco Rompietti.

https://twitter.com/realtimetvit/status/1335152414396190721

Matrimonio a prima vista non ci avrà dato quel matrimonio duraturo che avremmo sperato entrambi, però ci ha dato la possibilità di conoscerci e questo è abbastanza per noi. Ci stiamo conoscendo, vediamo come andrà in futuro, sarete i primi a sapere…vi aggiorneremo colpo su colpo.

Vi ricordate chi è lui vero? Se non fosse così, vi rinfreschiamo la memoria…

Avanti