Nicole Mazzocato e la gravidanza: c’è la voglia

Per prima cosa Nicole ha parlato di com’è adesso la sua storia con Fabio e come sono riusciti ad andare avanti e a superare i problemi.

Io e Fabio siamo una coppia solida. Abbiamo avuto alti e bassi. Siamo tanto diversi, del resto siamo cresciuti in parti opposte del mondo. Questo per noi è il terzo anno che stiamo insieme e che conviviamo. Non è facile uscire da un programma televisivo e andare subito a convivere con una persona che in realtà conosci davvero poco. Abbiamo usato i primi anni di relazione per metterci alla prova, cercando di trovare un equilibrio che potesse far funzionare al meglio la nostra relazione. Se c’è alla base un sentimento vero e puro, tutto si può superare. Noi ci siamo allontanati da tutti e tutto: abbiamo cambiato casa, giro di amici e ci siamo ritrovati. Ora abbiamo un rapporto unico.

E adesso, quindi, c’è la voglia di allargare la famiglia. Tempo fa a Nicole era stato proprio chiesto se fosse in dolce attesa, ma lei aveva dato risposta negativa. Inoltre, essendo molto superstiziosa, non lo direbbe anche se lo fosse, poiché i primi mesi di gravidanza sono molto delicati. In ogni caso, lei vede Fabio come il padre dei suoi figli e anche lui ha molta voglia di mettere su famiglia.

I figli non sono programmabili e probabilmente se uno dovesse progettarli a seconda del lavoro o degli impegni, non sarebbe mai il momento giusto. Posso confidarvi che da qualche tempo non stiamo troppo attenti e quindi se il destino dovesse decidere di darci questo dono, lo accoglieremo molto volentieri con tanta gioia e amore.

IndietroAvanti