La frecciatina di Nicole Mazzocato: è riferita a Fabio Colloricchio?

Questa mattina, probabilmente ripensando allo sfogo avuto precedentemente e alla situazione che si è creata con Fabio Colloricchio a seguito delle sue parole, Nicole Mazzocato ha voluto dare il buongiorno in modo differente.

Affascinata dal pensiero che riporteremo di seguito, l’ex corteggiatrice non ha potuto fare a meno di condividerlo tra le storie del social network. Eccone il contenuto:

“Bellissime quelle donne che camminano a testa alta. Che non hanno paura di dire la verità e che non provano invidia perché sanno quanto valgono e non hanno bisogno di screditare o scavalcare nessuno. Osservano e passano oltre”.

Si legge nell’account ufficiale della ragazza. Da questo estratto si evincere però una velata frecciatina a Fabio Colloricchio, in particolar modo nella parte finale del messaggio:

“Profumano di gentilezza. Sensibili ma tenaci come poche. Emanano un aurea che non si compra tanto con i soldi, tanto con le parole mendaci. Non competono e non ne hanno bisogno. E se le ferisci ancora di più capiscono la piccolezza di chi hanno davanti”.

Il pensiero condiviso da Nicole Mazzocato si conclude:

“Sì, signori miei. Perché non basta un vestito firmato, loro di firmato hanno l’anima. E con quella, mi dispiace, ci si nasce”.

Quindi dopo essere tornata a parlare dello spiacevole fatto che l’ha vista protagonista senza volerlo insieme al suo ex fidanzato, Nicole Mazzocato ha lanciato questa frecciatina. Sarà riferita a lui o sarà un semplice pensiero che la ragazza dagli occhi di ghiaccio ha condiviso con i suoi fans?

IndietroAvanti