Nicole Mazzocato querela Fabio Colloricchio

Le parole di Fabio Colloricchio su Nicole Mazzoccato hanno fatto molto discutere in queste settimane e di conseguenza fatto infuriare la diretta interessata. Quest’ultima, infatti, se inizialmente aveva deciso di parlarne semplicemente, di seguito ha pensato di agire con i mezzi necessari per difendere la sua persona.

Amareggiata e infastidita Nicole Mazzocato ha confessato al settimanale che la mancanza di rispetto nei suoi confronti l’hanno portata a querelare il suo ex fidanzato. Ecco come ne ha parlato a tal proposito:

Mi ha deluso perché io non ero là, non potevo difendermi, così sono passata alle vie legali e l’ho querelato. Non ci si comporta così con una ex fidanzata e nemmeno con qualsiasi altra donna”.

Convinta della sua decisione Nicole Mazzocato non ha avuto altra scelta. La querela per lei è stata l’unica via d’uscita da questa situazione. Durante Supervivientes poi, come rivelato, la produzione le ha spesso dato la possibilità di replicare in diretta, ma lei ha sempre rifiutato l’invito, per scelta personale, come spiegato:

“La produzione del programma mi ha invitato per farmi ribattere ma non ci sono andata, altrimenti avrei mancato di rispetto a Thomas, l’uomo che amo. Ora voglio pensare solo a lui e alla recitazione”

Ha concluso Nicole Mazzocato che ha ritrovato il sorriso grazie al suo nuovo fidanzato e spera di sfondare nel mondo del cinema.

Dopo queste ultime dichiarazioni e la querela verso di Fabio Colloricchio, come reagirà quest’ultimo? Attendiamo la reazione del naufrago di Supervivientes. Quelle esternazioni gli sono costate davvero care!

IndietroAvanti