Nicole Mazzocato minaccia di querelare Fabio Colloricchio: il duro sfogo
Nicole Mazzocato minaccia querele La permanenza di Fabio Colloricchio a Supervivientes continua e in diverse occasioni non mancano, da parte…
Nicole Mazzocato minaccia querele
La permanenza di Fabio Colloricchio a Supervivientes continua e in diverse occasioni non mancano, da parte sua, dei riferimenti alla ex. Proprio negli ultimi giorni, infatti, Fabio avrebbe dichiarato di essere stato tradito da Nicole. Ecco le parole che ha utilizzato rivolgendosi ai compagni:
“Cosa pensa Nicole di me e Violeta a me non interessa. L’ultima volta che l’ho vista era alle Maldive con un ragazzo. Si sta rifacendo una vita. Per quasi un anno la relazione è stata molto brutta e ho perdonato anche un suo tradimento. Da allora le cose tra noi non sono state più le stesse”
Fabio ha dunque accusato Nicole di averlo tradito proprio mentre erano fidanzati. Un gesto che Colloricchio ha perdonato, ma che ha cambiato radicalmente il loro rapporto. La pesante affermazione ha fatto il giro dei social e la Mazzocato non c’è stata. Nicole, tramite il suo profilo Instagram, ha risposto alle accuse, minacciando querele:
“Da donna quale mi reputo, continuo a non dire nulla perché non mi reputo infame e perché le cose personali rimangono personali. La vita ci riserva un karma e da lì non si scappa. Per ogni frase detta in più con il mio nome o per ogni atto compiuto con il mio nome, ci sarà un legale che risolverà tutto. Ribadisco, non so più chi sia questa persona. Purtroppo non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto solo per un vittimismo spunto e una possibile vittoria o un rovesciamento d’immagine.”
Non è tutto, perché Nicole Mazzocato ha anche aggiunto altro.