Nicole Mazzocato minaccia di querelare Fabio Colloricchio: il duro sfogo
Nicole Mazzocato risponde agli utenti Nicole Mazzocato ci ha messo la faccia e ha voluto rispondere agli utenti che l’hanno…
Nicole Mazzocato risponde agli utenti
Nicole Mazzocato ci ha messo la faccia e ha voluto rispondere agli utenti che l’hanno accusata di non volersi esporre su Fabio Colloricchio.
“C’è chi nella vita vive la vita reale e chi ama vivere di vittimismo e falsità. Io non amo sbottonarmi! Perché le cose mie sono mie. I comportamenti delle persone sono quello che sono. Se io uccido sono un killer, se dico bugie sono una falsa. C’è sempre la volontà da parte della persona. Detto questo è stata sicuramente una storia non facile la nostra, però chi ha iniziato a rovinarla non sono di certo io! Fino a prova contraria non ero fredda e poco focosa?
Poi se due si lasciano e capita una nuova frequentazione io non vedo il tradimento. Il tradimento è quando tu vuoi solo corpo e la relazione è anche testa e buonsenso. Se non la trovi a casa tu vai a mangiare in giro. Comunque io non voglio parlare di questo. Ho la coscienza a posto e questa mi basta per vivere serena. Ora non compete più a me ma al mio avvocato! Mi dispiace solo aver capito ora chi è lui e a cosa è disposto ad arrivare pur di emergere”
E infine Nicole Mazzocato ha concluso.
“Io non ho mai sparato contro di lui. Ho mai detto cose relative alla nostra relazione? Continuo a non dire nulla perché si chiama rispetto, maturità e buon senso. E continuerò a mantenere questa linea. Solo che ora non mi occuperò più io di questo, ma chi è competente!”
Fabio Colloricchio avrà modo di chiarirsi con Nicole Mazzocato dopo la sua decisione di intraprendere vie legali?