Nicole si confessa su Instagram

Nicole Mazzocato, sempre tramite le stories, ha rivelato che anche Maria De Filippi si era accorta di questo suo brusco calo di peso.

“In realtà, se si va a vedere il giorno della scelta Maria stessa lo nota. […] Il giorno della scelta pesavo 42 kg da un 46 kg. Soltanto che a me già un kg lo vedi. Ho un fisico abbastanza esile e se non mangio un giorno purtroppo dimagrisco e quindi si nota. Poi sono arrivata fino a 39 kg. Praticamente in faccia era uno scheletro, non avevo più gli zigomi, non avevo più niente. Infatti mi dicono che mi sono rifatta gli zigomi ora. Ma no, semplicemente sono ingrassata.

Mia madre, che si era accorta che intanto il mio colorito non era sano, ero tipo gialla in faccia e in più vedeva che c’era una magrezza che non era sana. Io sono sempre stata molto magra, ma non così. E ovviamente la psicologa, che ha fatto il lavoro più grosso perché sono entrata in terapia da lei e in realtà dopo già tre sedute stavo veramente bene. Ne avevo proprio bisogno.”

Facciamo gli auguri a Nicole Mazzocato e le nostre felicitazioni per essere riuscita a superare un periodo così delicato.

IndietroAvanti