Nicole Murgia interviene dopo il parto di Vittoria Deganello
Su Instagram, data la tanta insistenza da parte dei follower, Nicole Murgia interviene dopo il parto dell’ex cognata Vittoria Deganello
L’intervento di Nicole Murgia
Nelle scorse ore è nata Ginevra, la figlia di Vittoria Deganello e Alessandro Murgia, ex fidanzato del noto volto di Uomini e Donne e fratello dell’attrice Nicole Murgia.
A seguito del lieto evento l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, Nicole Murgia è stata inondata di messaggi da parte dei follower, che non solo la informavano dell’accaduto ma volevano da lei un commento a caldo. Questo perché tra le due non sembra scorrere buon sangue attualmente.
Data la tanta insistenza con cui diversi utenti le hanno scritto, Nicole Murgia si è sentita in dovere di intervenire e replicare in maniera piuttosto piccata ai ficcanaso. Con una storia sul suo profilo Instagram l’attrice romana è stata davvero molto categorica. Queste le sue parole a tal proposito:
“Vorrei semplicemente dire a tutti quelli che continuano a mandarmi messaggi che è nata Ginevra, che lo so!”, ha esordito subito Nicole Murgia. Per poi proseguire l’ex vippona ha fatto presente: “Anche per ricordarvi che è la figlia di mio fratello e mio fratello è là ovviamente, perché è il papà. Non ho nient’altro da aggiungere su questa cosa. Non ho bisogno di teatrini social. Sono inutili per me in questo momento”.
Molto risoluta Nicole Murgia ci ha tenuto a fare anche una doverosa precisazione rivolgendosi alle tante persone che le hanno scritto in queste ore:
“Ci sono dei bambini di mezzo. Vi ricordo che ci sono anche altri bambini di mezzo, quindi bisognerebbe avere il tatto e la delicatezza nel saper affrontare determinate situazioni. Certe cose vanno fatte in privato e continuerò a farle in privato”, ha concluso la Murgia senza aggiungere dell’altro.
Le parole di Nicole Murgia dopo il parto di Vittoria Deganello pic.twitter.com/UKRKs7SjTc
— disagiotv (@disagio_tv) April 25, 2023
Insomma Nicole Murgia non ha voluto prestare il fianco alle frecciatine da parte degli utenti e nei confronti di coloro che, magari, avrebbero voluto una reazione differente da parte sua.