Nicole Murgia replica agli insulti ricevuti e ad Antonella
L’ultima eliminata dalla Casa del GF Vip 7, Nicole Murgia replica agli insulti ricevuti e tira una stoccata ad Antonella Fiordelisi
La replica di Nicole Murgia
Lunedì il tosto televoto del GF Vip 7 ha visto l’eliminazione di Nicole Murgia dalla Casa. Una concorrente che ha spesso diviso il pubblico. Sui social, ma non solo, sono tanti gli insulti (e pesanti minacce) ricevuti dall’ex vippona. Specie dopo l’avvicinamento a Edoardo Donnamaria (che nel mentre continua con i tira e molla con Antonella Fiordelisi). Sebbene Nicole ed Edoardo abbiano specificato che tra loro ci sia solo una bella amicizia, non tutti ne sono certi. Alcuni gesti sono stati fraintesi e, per questo, è finita nel mirino di una fetta di pubblico.
Tornata alla vita reale, Nicole Murgia ha ripreso in mano i suoi social e ha voluto rispondere pubblicamente alle dure critiche ricevute: “Leggo commenti pesanti. Insulti sulla mamma che sono, sulla donna che sono. Gente che augura la morte”.
Ha esordito, per poi andare dritta al punto e replicare anche ad Antonella Fiordelisi. Quest’ultima infatti in puntata dopo aver visto le clip tra Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria se l’è presa solo con il ragazzo, sostenendo che lei non c’entrasse più di tanto. A mente lucida, però, il giorno dopo (dunque ieri) l’influencer ha cambiato versione. Per tale motivo Nicole ha avuto qualcosa da ridire:
“Poi oggi sento te Antonella parlare di me come carnefice, come donna da pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te, ma come mi insegni la verità viene a galla”.
E infine Nicole Murgia ha detto: “Sono fiera di ciò che sono, della persona che sono stata senza fare male a nessuno. Ho costruito rapporti veri con persone che faranno parte della mia vita. Bombetta vi abbraccia uno a uno a tutti voi, che mi state dimostrando affetto. Grazie”.