La risposta di Nicole alle critiche

Se le gemelle Fazzini hanno preso con ironia le critiche ricevute, Nicole Rossi ha invece voluto rispondere duramente a chi l’ha accusata di voler lucrare “svendendosi”. Ecco le sue parole, come riportato il sito Webboh.it:

“Se mi sai motivare per quale motivo io sarei della venduta, ti do tutti i pochi soldi che ho. Ho fatto un LAVORO per una causa in cui credo e ne sono fiera. Non ci vedo nulla di assurdo nel pubblicizzare assorbenti (di cui fra l’altro io parlo sempre pubblicamente) sfruttando il mio personaggio. Ho rifiutato mille proposte di collaborazioni dove mi PAGAVANO perché non credevo avessero un messaggio utile.

Il mio social è fondato sul NON parlare di m***a. Ora la pubblicità è naturalmente indirizzata al pubblico della fascia del Collegio, infatti è girato in tono simpatico. In più c’è di mezzo un marchio perché si chiama LAVORO. Per me un venduto è chi sponsorizza prodotti che non valgono una cicca solo per soldi e ne conosco mille di persone così nel web. Io ho pubblicizzato un prodotto validissimo e ho portato una causa di cui parlo sempre nei social”.

Nicole Rossi avrà messo dunque a tacere definitivamente tutte le critiche?

IndietroAvanti