Nicole Santinelli cambia versione e attacca Carlo in un lungo post
Nicole Santinelli in queste ore ha attaccato Carlo Mancini tramite un lungo post su Instagram
L’attacco di Nicole Santinelli
Nicole Santinelli nella giornata di ieri ha rotto il silenzio e ha spiegato come mai ha preso la decisione di lasciare Carlo Mancini dopo poche settimane dalla Scelta a Uomini e Donne:
“Ciao a tutti. Con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato. Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare il tutto a voi.
La mia scelta deriva da particolari emozioni che ho provato in quel momento ma una volta usciti da quel programma insieme, vivendo giorno dopo giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa“.
Ieri sera, tuttavia, sembra aver cambiato versione e invece di spendere solo belle parole per l’ex corteggiatore, ha scritto un lungo post in cui sembra attaccarlo. Qui sotto potete leggere il discorso completo pubblicato nelle sue Stories di Instagram. All’interno leggiamo:
“[…] Non so se sia più la delusione di averci creduto così tanto o i continui rimproveri che faccio a me stessa per essermi fatta imbambolare come tutti. Dico sempre che l’apparenza inganna eppure proprio io ci sono cascata di nuovo, fidandomi delle persone sbagliare”.
Le parole di Nicole Santinelli proseguono affermando che non si abbasserà a livello di “certe persone e certe povere dinamiche“. Lei sa quanto vale e che preferirà sempre passare per “str**za” piuttosto che da “vittima“. Voi che cosa ne pensate di queste sue parole? Fatecelo sapere con un commento.
Continuate, nel mentre, a seguirci per non perdervi tante altre news.