Nicole Santinelli, il cugino si scaglia contro Carlo Mancini
Dopo aver annunciato la rottura con Nicole Santinelli, Carlo Mancini è stato attaccato dal cugino dell’ex tronista
La reazione del cugino di Nicole Santinelli
Iri sera è arrivata la notizia, direttamente da Carlo Mancini, che la sua storia con Nicole Santinelli è terminata. La decisione sarebbe partita dall’ex tronista di Uomini e Donne. I motivi sembrerebbero la lontananza geografica e il fatto che Nicole avrebbe capito che Carlo non è l’uomo giusto per lei:
“Non attaccatela, vi prego. Faccio un appello… lei è stata onesta e sincera. La voglio proteggere anche in questa occasione. È stata una donna onesta, non ha sbagliato nulla e le auguro tantissima felicità perché se la merita con il cuore.
Mi avete conosciuto ed io non dico parole che non sento. Se avesse commesso una scorrettezza nei miei confronti lo direi. Come fa ad aver capito che non sono l’uomo per lei? Bisognerebbe domandare a Nicole. La lontananza geografica? Di solito fa aumentare ma in questo caso ha fatto diminuire“.
Nel corso della diretta Instagram, però, è intervenuto un parente di Nicole Santinelli. Suo cugino infatti l’ha voluta difendere rimproverando l’ex tronista. Questo perché, secondo lui, un ragazzo che dice di star soffrendo per la fine di una relazione non ne parla subito dopo sui social:
“Uno che sta male, la prima cosa che fa è una diretta su un social? Carlo! Uno che sta male si mette un attimo seduto, si prende un bicchiere d’acqua, riflette su quello che è successo. Subito una diretta sui social?”.
Lo sfogo del cugino di Nicole Santinelli è proseguito e il ragazzo ha affermato di essere stato molto vicino a Carlo durante tutto il percorso a Uomini e Donne e sa quanto abbia sofferto in quel periodo. Alla fine Carlo ha replicato:
“Marco ci siamo sentiti, sai come stavo. Il mio intento era quello di dire che non devono toccarla. Poi, puoi non essere d’accordo sulle modalità”.
Questo quanto riporta anche FanPage. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci per molte altre news.