Nicole Santinelli spiega come mai ha lasciato Carlo (AUDIO)
Attraverso alcuni audio su Instagram Nicole Santinelli ha spiegato perché ha lasciato Carlo Mancini dopo Uomini e Donne
Perché Nicole Santinelli ha lasciato Carlo
In questi ultimi giorni si sta tanto parlando della rottura tra Carlo Mancini e Nicole Santinelli, ex protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Dopo essersi frequentati brevemente, infatti, l’ex corteggiatore ha dato la notizia della separazione dando la sua versione dei fatti e chiedendo ai fan di non attaccare l’ex tronista.
Ieri sera, inoltre, sono spuntate delle foto che mostrano Nicole mentre si diverte in discoteca con degli amici. Questo ha fatto sorgere alcuni dubbi in merito alla veridicità dei suoi sentimenti per Carlo. Per eliminare ogni polemica, quindi, ha registrato degli audio che ha poi pubblicato su Instagram:
“Ciao a tutti. Con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato. Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare il tutto a voi.
Piuttosto vista la buona fede con cui ci siamo lasciati mi sarei aspettata di comune accordo di darvi la notizia insieme, o per lo meno di avere il tempo di metabolizzare la mia delusione”.
Il discorso di Nicole Santinelli, quindi, ha spiegato la ragione per la quale ha deciso di lasciare Carlo. Stando a quanto sostiene l’ex tronista nessuno dovrebbe cambiare la propria essenza per un’altra persona:
“La mia scelta deriva da particolari emozioni che ho provato in quel momento ma una volta usciti da quel programma insieme, vivendo giorno dopo giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa“.
Nicole, perciò, ha chiuso il lungo discorso affermando di aver provato ad andare oltre l’incompatibilità, purtroppo però il suo sentimento non è cresciuto: “Non sarebbe stato giusto fingere portano avanti una storia senza futuro“. Seguiteci per tante altre news.