Nicole Vergani contro Irama: il commento sul passato

Nelle sue storie Nicole ha fatto un accenno al passato, a quando sia lei che Irama erano nella scuola di Amici e venne fuori un loro presunto flirt. La ragazza era stata anche attaccata dal web e lui aveva sempre negato perché era fidanzato.

Non c’è nessuna verità da raccontare, la persona che è si è dimostrato da solo quello che è. Succede. Le cose con me sono successe mesi fa, quindi non ha senso raccontarle ora. Però, la roba un po’ mi rode, perché sinceramente io mi sono beccata insulti per dei mesi da parte vostra senza alcun tipo di motivo. La persona interessata negava tutto. Per carità, fai pure bene, era fidanzato quindi per forza devi negare il tutto.

E ha concluso facendo alcune battute su tutto quello che sta succedendo e su tutte le varie storie che sono uscite nelle ultime ore.

Posso solo dirvi che, col senno di poi, se avessi saputo com’era la situazione forse era più giusto partecipare a Uomini e donne, tutti quanti insieme. Pensa che ridere! O a Temptation Island. Voglio chiudere tutto in modo pacifico. Io lui lo rispetto parecchio come artista, l’ho sempre detto. Abbiamo anche collaborato con le stesse persone, quindi che persona sarei a dire il contrario? Però a livello umano c’è da dire che tutto torna. Succede, capita.

Arriverà la replica di Irama a tutte le accuse ricevute? O magari si lascerà tutto scivolare addosso godendosi questa nuova relazione?

IndietroAvanti