Nicoletta Larini sarà ospite nella puntata di sabato 6 ottobre 2018 di Verissimo accanto a Stefano Bettarini e Simona Ventura. Su Temptation: “Non mangiavo più”.

C’è grande attesa per la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 6 ottobre 2018. Tra gli ospiti, infatti, oltre alla prima eliminata del Grande Fratello, Silvia Toffanin avrà anche Nicoletta Larini. La giovanissima fidanzata di Stefano Bettarini sarà lì con il compagno e l’ex moglie di questi, Simona Ventura, conduttrice dell’edizione VIP di Temptation Island. La Larini, che diversamente dal compagno durante e dopo l’esperienza nell’isola delle tentazioni ha preferito il silenzio sui social, racconterà la sua versione dei fatti.

La Larini, insieme alla Ventura e Bettarini, è stata uno dei poli d’attrazione della prima versione celebrity di Temptation Island. La sua presenza e quella dell’ex coppia ha senza dubbio contribuito a creare suspense e momenti di particolare intensità emotiva. Specie in occasione del falò di confronto tra gli innamorati, Simona ha incontrato i sentimenti della fidanzata dell’ex marito. In lei ha forse scorto una fragilità nella quale ha riconosciuto la se stessa del passato, faticosamente scontratasi con le spigolature di Bettarini.

Nicoletta Larini a Verissimo: “A Temptation Island ho perso sei chili”

Davanti alla Toffanin, il trio si confesserà perciò ricordando i momenti più delicati dell’esperienza nel reality. Nicoletta Larini, che finora ha mantenuto il riserbo tanto sull’esito del falò quanto sul suo ritorno alla realtà, sarà piuttosto esplicita:

“È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili“.

Non è difficile pensare a quanto la figlia dell’ex pilota di Formula 1 si sentisse coinvolta e, almeno all’inizio, si contenesse emotivamente sapendo della presenza di Simona. La richiesta del falò di confronto anticipato è arrivata forse nel momento in cui Nicoletta aveva raggiunto la misura. E tutte le sue frustrazioni sono culminate in un’ansia e un tremore che proprio la Ventura le ha aiutato a sciogliere nell’attesa di Bettarini.

Avanti