Nella puntata di Amici 24 di questo pomeriggio, 20 ottobre 2024, Nicolò ha cantato Rossetto e caffè di Sal Da Vinci, conquistando il pubblico e sollevando alcune critiche da Rudy Zerbi.

Nicolò conquista Amici 24 con Rossetto e caffè

La puntata di questo pomeriggio di Amici 24 si è aperta con l’ingresso in studio di Maria De Filippi e la seguente presentazione dei giudici per la gara degli allievi. A giudicare i cantanti ci ha pensato Arisa, mentre i ballerini sono stati valutati da Rossella Brescia.

Per quanto riguarda il canto, per esempio, Nicolò ha portato sul palco Rossetto e caffè di Sal Da Vinci. Purtroppo, nonostante il pubblico lo abbia applaudito molto, Rudy Zerbi lo ha criticato ancora una volta. Anche nelle scorse puntate lo ha definito troppo impostato e quasi troppo pulito. Oggi, però, ha aggiunto che la sua esibizione è stata molto forzata e teatrale:

“Sei molto teatrale, bisogna trovare una via di mezzo. A volte certe cose è bello intuirle e leggerle tra le righe. Se torni un po’ indietro forse è meglio”.

Ed è proprio a questo punto che si apre una delle tante discussioni con Anna Pettinelli, insegnante di Nicolò. La professoressa ammette di essere in parte d’accordo con il collega, ma gli recrimina il fatto di non dire le cose con garbo. I toni, come sempre, si sono alzati e il battibecco ha divertito tutti i presenti in studio e gli spettatori a casa.

Vedremo solo alla fine come si piazzerà Nicolò in classifica ad Amici 24, nonostante le dure critiche di Rudy Zerbi nei confronti dell’alunno. Il pubblico, però, ha apprezzato e in studio lo hanno applaudito, mentre sul web l’hanno elogiato. Voi che cosa ne pensate, vi è piaciuto?