Nicolò Brigante è fidanzato? L’indiscrezione

Nicolò Brigante è andato a Temptation Island Vip come tentatore, dunque il suo ruolo sarà quello di mettere alla prova le fidanzate. Tuttavia è un ruolo che va ricoperto da single. I fidanzati non posso partecipare come tentatori. Nicolò ha dichiarato di non essere fidanzato, tuttavia alcune segnalazioni affermano il contrario. A mostrarle è Deianira Marzano, che tramite le proprie stories su Instagram ha pubblicato un messaggio arrivatole da un utente:

“Iniziano bene quelli della Redazione. Nicolò è fidanzato al 100% con una farmacista di Catania. Si vede spesso anche nelle foto della sorella di lui. Lui ovviamente non posta foto con la fidanzata da almeno due anni. E anche quando ha fatto il trono usciva con questa?”

Non solo, subito dopo anche un altro utente ha confermato quanto dichiarato sopra. Delle accuse forti, specialmente se si considera che il riferimento temporale è anche al trono. Nicolò Brigante ha preso parte a Uomini e Donne nel 2017, che davvero dunque sia stato fidanzato anche all’epoca? E ora invece? È andato a Temptation Island Vip fingendo di essere single? Al momento Brigante non ha risposto, probabilmente perché impegnato nel reality. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

IndietroAvanti